ultimo avviso per la grigliata di stassera 25 giugno

ci siamo ancora??!!
io è tanto che non vado all’orto, nelle ultime settimane ci ho provato alcune volte ma tutte le volte sono dovuta scappare da temporali tropicali.
La settimana scorsa so che è passata Franca e ha raccolto un sacco di zucchine che ha lasciato nello stanzino per chi passerà nei prossimi giorni, sono da prendere!!! ( sono giàò passati alcuni giorni da quando le ha raccolte, spero che siano ancora buone).
Mercoledì sera con Franca e Roberto si pensava di fare una grigliata.
Ognuno porta qualcosa da cuocere e da bere (e anche posate,piatti e bicchieri per sè) ( nell’ufficetto ci sono piatti e posate di plastica, ma non si sa mai che non si trovino le chiavi!!!).
Noi saremo la dal tardo pomeriggio (più o meno dalle 18.30/19.00) per raccogliere, innaffiare e accendere la griglia.
Chi viene?
(invitiamo anche amici e parenti)

Tra le cose da portare ricordiamoci l’Autan!

ciao
Susanna

Archivi

Altri articoli...

2 risposte

  1. gradirei ricevere il prospetto dell’alternanza degli ortaggi per il mio orto di circa 1000 mq sito in collina in prov di bari (300 mt sul livello del mare a 6 km da esso, grazie.
    franco 368

  2. ogn luogo ha le sue caratteristiche, terreno, esposizione, ogni ortolano i suoi gusti. Gli ortolani vicini sono le persone più adatte aconsigliare o a parlare della propria esperienza.
    Io ho prente l’orto dello zio o della mamma, poi quello di un fratello.
    Poi guardo un libro: “orto e giardino biologico” di marie Luise Kreuter della Giunti editrice
    Alla fine del libro c’è anche un elenco delle Associazioni e indirizzi utili di ogni regione dove figura anche la puglie e Bari “CIBI”. Consorzio Italiano per il Biologico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *